Pompe a membrana

Pompe a membrana - I nostri modelli
Le pompe a membrana trovano la loro collocazione naturale negli impianti a osmosi inversa e negli erogatori d'acqua frizzante.
Siamo di fronte a prodotti di qualità eccelsa, le pompe a membrana non hanno rivali quando si parla di poca rumorosità durante l'impiego e caratteristica ancor più importante non patiscono la presenza di calcare.
Le pompe a membrana sono fondamentali quando sono richieste prestazioni elevate e continue. Esteriormente tutte le pompe si assomigliano, dimensioni, colori, attacchi. Ma ogni pompa ha la sua precisa collocazione ed utilizzo.
Le caratteristiche importanti di una pompa delivery (ossia elevata portata a pressioni elevate - riferendoci al nostro settore ) sono: prestazioni, silenziosità, qualità dei materiali e durata nel tempo. Parecchi sono i cloni asiatici che si affacciano sul mercato italiano a prezzi interessanti o addirittura sfacciati. Hanno vita breve, produrre una pompa a membrana con queste caratteristiche non è semplice.
Le pompe Acquatec, una delle marche più importanti quando si parla di pompe a membrana, nascono negli USA e vantano una esperienza più che ventennale nel settore. Sono silenziose con grande durata nel tempo, patiscono poco il calcare.
Il modello Aquatec CDP 5800 grazie alle sue prestazioni, è stato studiato per gli impianti ad osmosi inversa a produzione diretta ma anche per dispenser di acqua gassata..
Ottime prestazioni (Prevalenza/Portata) silenziosa, motore con basso riscaldamento.
I diversi modelli di pompa Aquatec:
In commercio vi sono diverse pompe Aquatec con codici differenti. Molto spesso sono totalmente compatibili con le nostre. Inviate domanda e vi risponderemo in breve tempo. La pompa Aquatec CDP 5800 è assolutamente compatibile coi modelli Aquatec DDP 5800 e Aquatec DDP 8800.
La nostra pompa monta ha gli innesti femmina 3/8". Ricordatevi perciò di ordinare eventuali raccordi 3/8" tubo 8 o 3/8" tubo 6.
Avvertenze
Attenzione: non confondere la pompa con quella a 24 V DC.