

Sterilizzatore Uv 16 Watt con bypass. Proproniamo qui un debatterizzatore UV per acqua potabile perfetto per piccole utenze domestiche. Lo sterilizzatore UV è garantito, con un'acqua in ingresso limpida ed esente da torbidità, per un efficacia fino a 6.9 l/m. Per farsi un'idea di quanto sia questa quantità basta pensare che un rubinetto completamente aperto porta dai 3 ai 5 litri al minuto.
Il corpo di questa particolare lampada UV è in acciaio Inox. La camicia interna in quarzo (permeabile ai raggi UV), il bulbo è di marca Philips.
Diciamo innanzitutto che uno sterilizzatore UV può essere installato in ogni posizione. Vediamo insieme quali sono le più indicate. Ingresso dell'acqua in basso e uscita in basso se lo sterilizzatore UV è in posizione verticale. Ingresso ed uscita in alto se la lampada a raggi UV viene montata orizzontalmente. La scelta è pensata per evitare che si formino bolle d'aria ll'interno della camera. Queste ultime diminuiscono l'efficacia ed aumentano il deposito di calcare sulle pareti della guaina in quarzo.
La scelta di creare un prodotto come lo sterilizzatore UV con bypass nasce appunto per facilitare la manutenzione di questo oggetto, senza dover lasciare un appartamento completamente senza acqua. La cura di questo oggetto è fondamentale e va presa estremamente sul serio. Vediamo le due fasi di questo processo:
Grazie al pratico bypass c'è la possibilità di ripulire lo sterilizzatore UV senza dover chiudere l'acqua della propria casa. Il bypass è formato da un tubo di multistrato e di rubinetti in ottone nichelato. Per ulteriori approfondimenti sul nostro blog parliamo approfonditamente dell'installazione di uno sterilizzatore UV. Il debatterizzatore UV viene fornito compelto di ballast-accenditore.
Non ci sono domande dei clienti per il momento.