

Generatore di ozono per lavatrice, un sistema rivoluzionario che smetterà di farvi utilizzare saponi per lavare il vostro bucato e che igienizzerà i vostri indumenti meglio di qualsiasi cosa. La soluzione più efficace per ridurre l'inquinamento e rispettare l'ambiente, oltre che una scelta più sicura per le nostra salute. Germi virus e batteri a volte sono resistenti anche ai saponi più ostinati.
Scendiamo nel dettaglio: perchè scegliere un generatore ad ozono per lavatrice? Con quali risparmi possiamo fare i conti?
L'energia utilizzata è il primo risparmio che incontriamo. Innanzitutto vi è un utilizzo di acqua fredda che, al contrario della calda, permette di farci risparmiare fino al 90% dell'energia assorbita normalmente da una lavatarice per ogni lavaggio.
L'aspetto igienico e di benessere è altrettanto importante. Oltre al fatto che l'ozono permette di effettuare lavaggi dei capi in modo più completo, spergiurando il rischio di mantenere in vita batteri, germi e virus. Inoltre, molto spesso non si considera quanto alcuni saponi per lavatrice siano dannosi per la nostra salute: lavare i capi senza detersivo permette alla tua pelle di non venire a contatto con residui di detergenti chimici.
Anche il risparmio economico è da considerare! La spesa annua per i detersivi può essere azzerata grazie all'uso dell'ossigeno attivo. Risparmia fino a 500€ l'anno. Inoltre, anche i tuoi capi dureranno di più grazie all'inutilizzo dei detersivi noti per rovinare il bucato.
Vi sono due tipologie di ozonizzazione: una utilizza la luce UV e l'altra la scarica corona. La tecnologia a luce UV è possibile trovarla in prodotti come i nostri sterilizzatori d'aria. Il metodo corona invece è il più utilizzato ed è anche quello utilizzato dal generatore di ozono per lavatrice. L'elemento principale dell'effetto corona è il generatore di ozono, dove l'ozono viene prodotto dall'ossigeno come risultato di una scarica elettrica. Il processo di generazione dell'ozono proviene da una molecola di ossigeno che viene rotta da una scarica elettrica (mantenuta da un dielettrico) e si divide in due radicali di ossigeno. Questi radicali si possono quindi combinare con le molecole di ossigeno per generare l'ozono (O3).
L'ozonizzatore per lavatrice è completo di display con orologio, misuratore della temperatura dell'acqua, possibilità di attivare e disattivare la produzione di ozono.
All'interno della scatola dell'ozonizzatore per lavatrice acquistato sul nostro sito potete trovare:
|
---|
Salve questo generatore ha compreso tutto nel prezzo? Serve manutenzione poi? Filtri? Grazie mille per la risposta
Buongiorno, è tutto compreso per collegarlo ala mandata dell'acqua. Non necessita di cambio filtri.
Oltyre alla lavatrice, potrebbe essere allacciato anche alla lavastoviglie?
si certamente