Filtro Everpure 4DC - EV9601-46
Filtro Everpure 4DC - EV9601-46
11000 litri elimina cloro torbidità migliora odore e sapore.
Grado filtrazione 0,5 micron
Antibatterico
Originale Everpure
SPEDIZIONE GRATIS
Prodotto al momento non disponibile
Everpure 4DC EV9601-46
PRODOTTO AL MOMENTO NON DISPONIBILE CLICCA qui PER IL FILTRO COMPATIBILE
Everpure 4DC EV9601 46. Prodotto originale Everpure USA. Rimuove Particolato, Cloro e i suoi derivati, ottimo nel migliorare le caratteristiche organolettiche dell'acqua da bere. Il filtro Everpure 4DC trova ampio spazio negli erogatori domestici e soprattutto nei sistemi per la ristorazione. La presenza di sali d'argento é un validissimo alleato per tenere sotto controllo lo sviluppo della carica batterica. Ne raccomandiamo l'uso in tutte quelle situazioni dove non si é sicuri che l'acqua in ingresso non sia esente da contaminazione batterica, ad esempio dove sono presenti cisterne d' accumulo.
Caratteristiche tecniche del filtro Everpure 4DC EV9601 46
La piccola differenza di prezzo con i modelli similari é giustificata dalle qualità indiscusse e validate. Le cartucce sono del tipo Pre-coat a carboni attivi a 'Controllo microbiologico all'argento' per garantire maggiore salubrità all'acqua. Si tratta di un filtro antibatterico. Rimuove dalle acque i composti di cloro, la torbidità, migliora le caratteristiche organolettiche e garantisce contro la crescita microbica.Il filtro Everpure 4DC è un filtro a Carbone Attivo con tecnologia Pre-coat, ossia Carbone Attivo in polvere su membrana con maglia micrometrica < 0.5 µ presenza di sali d'argento Ag+ . Il Filtro Everpure 4DC nasce su specifiche giapponesi per il mercato del vending, ossia della distribuzione automatica (insieme al modello Everpure 2DC sono gli unici ad avare l'etichetta con la scritta anche in giapponese).
Ioni d'argento nel filtro Everpure 4DC
Il filtro Everpure 4DC rilascia in quantità minima, parliamo di ppm, ossia parti per milione, ioni d'argento che si depositano nei condotti degli impianti, creando una protezione contro la formazione di microrganismi. La migrazione di ioni d'argento in Europa non è ancora regolamentata, anche se le le linee guida del DM 25 indicano di tenere sotto controllo questo parametro. Negli Stati Uniti, il parametro è invece normato. I filtri Everpure, e nella fattispecie, la serie con Argento, risponde allo Standard NSF 42 che è molto severo. Il rilascio degli ioni d'argento è costante durante tutta la durata di vita del filtro e non presenta picchi pericolosi, ad esempio dopo un prolungato fermo macchina.
I sali d'argento che sono presenti all'interno dei filtri Everpure sono una miscela ragionata di sali, proprio per evitare rilasci massivi. L'esperienza di una ditta Americana da oltre 40 anni nel settore del trattamento acqua é una garanzia per chi oltre a voler bere acqua buona tiene alla salute. In Italia tutta la serie Everpure é seguita e controllata in rispetto delle norme nazionali da TIFQ che emette annualmente il certificato di conformità. Alcuni Impianti che utilizzano il filtro Everpure 4DC EV9601-46 : Celli, Cem, Frigeria, GWS, Aquachiara, Nuti, Vinservice, La cristallina e tantissimi altri ancora.
Piccole accortezze da prendere
Il filtro Everpure 4DC deve lavorare in posizione verticale, non può essere coricato. Si raccomanda la sua sostituzione nei tempi e nel volume d'acqua trattata come indicato dal produttore. I filtri Everpure si conservano per diversi anni se tenuti integri nelle confezioni originali, in luoghi asciutti e lontano da fonti di calore. Ricambio originale direttamente dagli USA, tempi di spedizione 24 h, tempi di consegna in funzione della località.
Approfondimenti
Scopri qui come smaltire il filtro Everpure 4DC. Vediamo insieme qual'è il filtro più adatto alle tue caratteristiche.
Vuoi verificare l'efficacia del filtro Everpure 4DC? Acquista il nostro Kit analisi cloro
Pentair Everpure ha sostituito il filtro 4DC con il 4C2, scoprilo qui!
In alternativa puoi anche sostituire l'Everpure 4DC con il filtro Swan 4MFAG, stessa tecnologia a marchio italiano!
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Cliente anonimo pubblicato il 27/12/2022 in seguito ad un ordine del 13/12/2022
Ottimo
Cliente anonimo pubblicato il 28/11/2022 in seguito ad un ordine del 13/11/2022
Anche su questo c'è una nota negativa avevo richiesto un filtro diverso ma purtroppo non so i motivi non era disponibile.
Cliente anonimo pubblicato il 28/11/2022 in seguito ad un ordine del 06/11/2022
Prodotto eccellente
Cliente anonimo pubblicato il 29/10/2022 in seguito ad un ordine del 17/10/2022
Ottimo
Bgiorno, la mia macchina ha il filtro 2DC, posso sostituirlo con il 4DC? E' compatible? Che differenza ci sta tra 2DC e 4DC? Grazie
il filtro ha le stesse caratteristiche di filtrazione, tecnica pre coat, carbone attivo in polvere, membrana 0.5 micron, e ioni d'argento con funzione batteriostatica. Se le dimensioni lo permettono, il 4DC è più lungo di 11 cm, può sostituirlo tranquillamente
buongiorno,vorrei chiedervi perche se faccio dei cubetti di ghiaccio ,con acqua filtrata da cartuccia everpure,e poi li faccio sciogliere lasciano dei residui bianchi, invece se uso acqua imbottigliata non lo fa?
L'acqua in bottiglia ha un residuo fisso diverso. La spiegazione più comune. Il filtro Everpure NON rimuove il calcare. Depositi sulle condotte si staccano e appaiono i residui bianchi.
PERCHE IL MIO 4DC EVERPURE GIALLO E IL VOSTRO E ARANCIONE?
Saranno ormai 4 anni che i filtri everpure 4DC sono prodotti dalla casa madre con la colorazione arancione
questo filtro va bene per la ristorazione o ci sono modelli migliori?
é un ottimo filtro per il settore della ristorazione, antibatterico, certificato DM25 e Dm 174. Cambiarlo ogni 6 mesi (anche se la casa madre indica 12) e utilizzare un contalitri per monitrare la quantità d'acqua filtratata ( per non eccedere il limite)
Salve, ho un vostro kit con montato l'H54, ma avendo cambiato casa ora mi basta il filtro 4DC che mi avevate suggerito a suo tempo, posso installarlo sulla testata QL1?GrazieAndrea P
Si certo senza problemi la testata QL1 accoglio tutti i filtri a baionetta Everpure, compreso il modello Everpure 4DC