

Addolcitore acqua munito di valvola Clack made in USA
Addolcitore a doppio corpo (tino sale separato) utilizzabili in piccoli appartamenti. Si tratta di prodotti che hanno il vantaggio di essere più semplici da adoperare in fase di intervento, questo però va a scapito delle superiori dimensioni di ingombro.
Il cuore dell'impianto è rappresentato dalla valvola clack che consente di effettuare in automatico le operazioni di addolcimento, lavaggio e rigenerazione delle resine.
Attenzione! In dotazione è escluso il Bypass per la valvola clack, è possibile acquistarlo in aggiunta all'addolcitore.
Ricordiamo che, come specificato nel manuale di istruzioni e ai fini del mantenimento della garanzia del prodotto, l'installazione dell'addolcitore deve essere eseguita da personale tecnico autorizzato con annesso completamento della scheda di messa in servizio dell'apparecchio.
Non ci sono domande dei clienti per il momento.