Cartuccia a carbone Swan 20" 10 micron
20 pollici
grado filtrazione 10 micron
CBC
SPEDIZIONE GRATIS IN 24 ORE
Cartuccia Swan 10µ 20 pollici
Cartuccia a carbone attivo estruso con maglia a 10 micron per la filtrazione dell'acqua potabile. Da utilizzare come pre filtrazione di impianti ad osmosi inversa, oppure in gruppi di filtrazione con sistemi battericidi.
Si consiglia di utilizzarlo in tazze porta filtro trasparenti per avere anche un riscontro visivo sull'andamento del filtro. Si raccomanda di sostituire i filtri nei tempi e nei modi indicati dal produttore, ogni impianto di trattamento dell'acqua potabile perdono di efficacia se non si svolge la manutenzione in maniera adeguata.
Efficacia nella rimozione di cloro, torbidità e particolato, composto da materiali conformi NSF, FDA e normativa CE.
Indicazioni per l'utilizzo
1. Eseguire un flussaggio di almeno 5 minuti prima di utilizzare
2. Non utilizzare su acque microbiologicamente non sicure
3. Condizioni di operatività: 40-130°F/4-55°C
|
|
|
|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Buongiorno sono un possessore del Vs sistema Purificatore d'acqua Steril 30, vorrei sapere se con l'uso di questa cartuccia sul secondo filtro (pre lampada) ho un miglioramento rispetto alla canonica cartuccia a sedimenti. Grazie
Le cartucce a sedimenti e quelle a carbone hanno una funzione differente. Nel modello Steril 30 vengono poste due cartucce a sedimenti, una più grossolana e quindi una più fine, per fermare ad "imbunto" le parti in sospensione. Ora l'utilizzo di un Carbon Block, ha un scopo differnete, rimuove compisit a base di cloro e trattiene una serie di sostanze inquinanti. Il concetto di miglioramento non è assoluto e dipende dal tipo di acqua in ingresso a da quello che si vorrebbe ottenere.
Salve, ho comprato da voi tutto il sistema di filtrazione, lampada uv da 55, tazze e filtri da 20" etc etc.
ho montate tre tazze filtro da 20" rispettivamente 20, 10 e 5 micron (non credo di sbagliarmi)
vorrei mettere una tazza con cartuccia a carbone swam, dove è consigliabile montarla, in mezzo tra la 20 e la 5 micron, quindi nella tazza dove attualmente ho i 10 micron o meglio aggiungere una quarta tazza? se si la cartuccia a carbone dove è consigliabile inserirla?
grazie
Silvio Campa
La cartuccia a carbone può essere giustamente installata tra l a prima filtrazione meccanica e l'ultima