

Ottima cartuccia in carbone attivo estruso da utilizzare come pre filtrazione o sgrossatura dell'acqua di rete. Prodotta negli USA possiede qualità estremamente elevate che non hanno confronto con la miriade di prodotti di importazione asiatica. Il Carbone è d'orgine minerale, trattato per rimuovere eventuali impurità. La maglia a 5 micron è garantita e certificate da laboratori Americani ( marchio NSF). La sua capacità filtrante di oltre 22.000 litri la rende utili negli impianti ad osmosi inversa dove grande è il consumo d'acqua.
Non avendo sistemi battericidi o batterostatici non la si può utilizzare come sola filtrazione per l'acqua destinata al consumo umano, ad essa è necessario associarvi uno sterilizzatore a raggi UV.
Ad ogni sostituzione delle cartucce si raccomanda di pulire i contenitori con soluzioni opportune ( Amuchina, Acqua ossigenata, etc..) e nello stesso tempo di agire in maniera meccanica con un panno sulle superfici del contentitore per rimuovere l'eventuale presenza di biofilm.
Si raccomanda di sostituire i filtri nei tempi e nei modi indicati dal produttore, ogni impianto di trattamento dell'acqua potabile perdono di efficacia se non si svolge la manutenzione in maniera adeguata.
|
---|
Non ci sono domande dei clienti per il momento.