

Filtro Everpure MH(2). Codice filtro EV9613-21. Particolarmente usato nel settore della ristorazione.
Capacità filtrante 0.5 micron, tencologia MicroPure II. Filtro in grado di rimuovere le Cisti di Giarda e di Criptosporido, le fibre di amianto e il gusto e l'odore cattivo, il cloro, la sporcizia, la ruggine, materiale in sospensione non visibile ad occhio nudo, muffa e alghe. Il filtro Everpure MH(2) insieme alla protezione antimicrobica AgION™ frena l'eventuale proliferazione batterica. L'inibitore anticalcare Hydroblend a base di polifosfato non permette al caòcare di depositarsi all'interno del circuito e delle pompe.
La cartuccia Everpure è:
Il filtro viene utilizzato principalemente per:
Il filtro Everpure MH(2) deve lavorare in posizione verticale, non può essere coricato. Si raccomanda la sua sostituzione nei tempi e nel volume d'acqua trattata come indicato dal produttore.
Ricambio originale direttamente dagli USA, tempi di spedizione 24 h, tempi di consegna in funzione della località
I filtri Everpure si conservano per diversi anni se tenuti integri nelle confezioni originali, in luoghi asciutti e lontano da fonti di calore.
|
---|
Buongiorno.
Con una durezza di 50°F , quanti litri è in grado di erogare un refrigeratore?
Grazie
Il filtro Everpure MH2 ha la cpacità di inibire la precipitazione, e quindi non si esaurisce come con le resine. La durezza rimane invariata. Inibire vuol dire che il calcare non si deposità ma rimane in sospensione. La durata a 50 °F è per i 32.000 litri dichiarati, la protezione delle parti soggette a deposito non è la stessa di un sistema a resine. Con 50 °F è meglio prevedere dei cicli di trattamento anticalcare con prodotti appositi.