Filtro Everpure Microguard Pro4 - EV9637-02
Filtro Everpure Microguard Pro4 - EV9637-02
12000 litri elimina cloro torbidità migliora odore e sapore.
Membrana cava - 0,1 micron filtrazione
originale Everpure
PRODOTTO NON DISPONIBILE
SPEDIZIONE GRATIS IN 24 ORE
Everpure Microguard PRO4 EV9637-02
Filtro Everpure Microguard Pro4 EV9637-02. Per acque che devono essere assolutamente prive di particelle in sospensione
Filtro a Carbone Attivo con tecnologia Carbon Block e membrana, ossia Carbone Attivo sinterizzato ed estruso e membrana con maglia micrometrica < 0.15 µ Rimuove Particolato, Cloro e i suoi derivati, ottimo nel migliorare le caratteristiche organolettiche dell'acqua da bere. La microfiltrazione spinta è una garanzia contro la presenza di batteri.
Everpure Microguard Pro4 caratteristiche tecniche
Il filtro Microguard Pro4 EV9637-02 è composto da una membrana in polietersulfone brevettata e altamente asimmetrica con formulazione idrofila originale che permette di ottenere una bagnatura immediata e flussi elevati. Pre-filtro a carbone attivo 10MCB con tecnologia Fibredyne™ contiene carbone attivo con fibre polimeriche legate tra loro.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche principali.
- Riduzione Batteri: > 99.9999% (> 6-registrato), testato con > 50,000,000 organismi per 100 mL.
- Riduzione sostanze organiche: Brevundimonas diminuta (superiori a 0.2 micron)
- Riduzione di Cisti: > 99.95% (> 3.3-registrato), testato con > 50,000 micro sfere per mL.
Filtro consigliato soprattutto nel caso in cui si necessiti di una microfiltrazione spinta. Frequentemente utilizzato in ambito ospedaliero. Le cartucce Microguard Pro 4 hanno la particolarità rispetto alle altre di poter lavorare anche in posizione orizzontale. Se conservate in luogo asciutto e riparato da fonti di calore si conservano per anni. Lo smaltimento delle cartucce Microguard non presenta particolarità, sono a tutti gli effetti rifiuto domestico.
Avvertenze
Il filtro EV9637-02 non deve essere usato in presenza di un'acqua microbiologicamente pericolosa o di qualità ignota senza un'adeguata disinfezione a monte dopo il sistema.
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Cliente anonimo pubblicato il 08/05/2022 in seguito ad un ordine del 04/05/2022
prodotto già utilizzato in precedenza, ottima impressione e facile utilizzo
Cliente anonimo pubblicato il 21/11/2021 in seguito ad un ordine del 16/11/2021
Ottimo filtro sembra fare il suo lavoro, acqua buona da bere.
Cliente anonimo pubblicato il 14/06/2020 in seguito ad un ordine del 08/06/2020
Ottimo filtro
Cliente anonimo pubblicato il 08/03/2020 in seguito ad un ordine del 02/03/2020
Per chi come me vive in un comune con un acquedotto che eroga acqua potabilizata questo filtro è la soluzione migliore per evitare l'acquisto di acqua in bottiglia. Rende l'acqua sicura e ottima da bere ma anche per tutti gli usi a contatto con il cibo. Li uso da 5 anni e non ho mai riscontrato problemi. Niente più plastica, niente più cassette di per le scale.... basta aprire il rubinetto in dotazione per gustare un'acqua degna di essere bevuta.
Seppur L acqua di casa mia sia potabile, (vivo in una normalissima zona residenziale) il sapore dal rubinetto è disgustoso... non so quale possa essere la causa!
Ho però preso un sistema di filtraggio everpure 4C
Sto valutando quale sia il miglior filtro
Questo è il più completo? Quale è il migliore? Ne vorrei uno antibatterico e che filtri i metalli pesanti
Il tipo di sapore è un indizio abbastanza rilevante nel definire il tipo di sostanze indesiderate. Cloro, abbastanza facile... freschina tipo muffa o stantio, presenza di influoerescenza algali ( tipiche della stagione primaverilie-estiva) con la presenza di serbatoi. Puzza di marcio, potrebbe essere carica batterica oppure solfuri spesso associati a presenza di ferro ( acque di pozzo o di piccoli acquedotti) sapore di ruggine, tubature marce... Il filtro Pro 4 differisce dall'everpure 4C per la presenza di membrane cave che hanno poca influenza sul sapore/odore. Ci contatti via mail e vedremo di dare una indicazione più precisa.
In riferimento al presente ordine, Vi comunico che uno dei tre filtri, precisamente "Everpure Microguard Pro4 - EV9637-02" presenta dei rumori all'interno ove fa presumere che tutto il gruppo membrana e maglia non sia ben alloggiato alla propria carcassa, pertanto chiedo se potrebbetrattarsi di un difetto di fabbrica oppure è tutto nella norma quindi funzionante. La mia domanda è scaturita dal fatto che in famiglia ci sono 5 impianti da circa e in 4 anni di esperienza non mi è mai capitato un filtro che faccia quel tipo dirumore.Grazie..... rimango in attesa di una risposta per poi eventualmente procedere all'installazione del filtro.Cordiali saluti.
Buongiorno,
il filtro Microguard Pro4 ha una tecnologia diversa dalla maggior pate delle cartucce Everpure. Si tratta di un carbon block (ossia un cilindro di carbone estruso) seguito da una membrana cava. Il rumore che sente è del tutto normale in quanto le tenute del carbone non necessitano di stabilità del blocco estruso. Gli altri filtri hanno una membrana in carta su cui di deposita la polvere di carbone. E quindi è normale non sentire nulla.
Non si preoccupi tutto nella normalità
Buongiorno,vorrrei chiederVi un paio di cose:-ogni quanto si deve sostituire? (anche se non si raggiunge il max dei litri di capacità filtrante)-dopo quanti giorni di completo inutilizzo va sostituito?cordiali saluti
Buongiorno,
il filtro Microguard dave essere sostituito comunque ogni 6 mesi anche se non si è raggiunta la capacità filtrante, sulla questione del periodo di inutilizzo non abbiamo un dato fisso perchè dipende dalla qualità dell'acqua in ingresso. L'indicazione è di non superare i 2 mesi.