Pressostato di massima per osmosi
Pressostato di massima per impianti ad osmosi inversa a produzione diretta con accumulo con UV comandato.
Il pressostato comanda la pompa e le elettrovalvole di ingresso, può lavorare in corrente continua o alternata, porta sino a 6 A
Regolabile tramite apposita brugola sulla parte superiore.
Collegamento elettrico tramite fast om.
Si raccomanda di inserire il pressostato come comando pompa negli impianti ad osmosi inversa a flusso diretto nella parte terminale dell'impianto dopo almeno due valvole di non ritorno.
Alimentazione 220 V
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Salve dovendo collegarlo alla lampada UV per dare il consenso di accensione all'apertura del rubinetto, volevo chiedere se è corredato di cavetteria/morsetti elettrici? in caso contrario li vendete?
Grazie.
Il pressostato viene fornito senza cablaggio, in quanto come pezzo a se stante può avere infinite applicazioi. I connettori sono capicorda maschi da 6,3 mm
Buomgiorno, ho un impianto a osmosi diretto, la pompa entra in funzione ogni 2o3 minuti come se venisse aperto il rubinetto, potrebbe essere il pressostato di massima?
No, per esperienza il difetto è la caduta di pressione nel tratto a valle del pressostato. Controllare la valvole di non ritorno prima del presostato. oppure meno frequente una microperdita che fa scendere la pressione.
buongiorno
avevo il problema che non mi staccava la pompa del depuratore ad osmosi inversa con accumulo, ho cambiato il pressostato e ancora non si stacca.
vi volevo chiedere qualche consiglio di cosa fare e cosa controllare.
Grazie
Saluti
Stacchi un filo del pressostato, se l'impianto si ferma non è un problema elettrico. Verifichi quindi le c'è abbastanza spinta , ossia produzione d'acqua , verifichi lo stato delle membrane. Volendo le può togliere e vedere se la macchina si ferma. Se tolte si ferma il problema sta li...