Osmosi inversa con accumulo ECO750 - caratteristiche
Osmosi inversa con accumulo ECO750 è un sistema ad osmosi inversa in grado di depurare l'acqua di casa per avere dal proprio rubinetto acqua sana e pura.
Il sistema ad osmosi inversa ECO750 si compone di una struttura a 5 stadi di filtrazione e osmosi. Si tratta di un impianto di dimensioni contenute, adatto ad un uso domestico, che può essere comodamente installato sotto al lavandino della cucina.
L'osmosi inversa con accumulo ECO750 è in grado di rimuovere oltre il 95% dei sali totali disciolti, più del 99% dei residui organici, al 99% riduce i batteri e abbatte il cloro, migliorando notevolmente il gusto e la qualità dell'acqua. L'impianto è inoltre in grado di rimuovere materiali nocivi come piombo, rame, bario, cromo, mercurio, sodio, radmio, fluoruro, selenio, nitriti e nitrati.
Cosa è compreso nell'osmosi inversa con accumulo ECO750
Nell'impianto osmosi inversa ECO750 potete trovare:
- 1 Filtro a sedimenti 10" 5 micron
- 2 Filtri carbon block 10"
- 1 Membrana osmosi inversa da 75 GPD
- 1 Filtro GAC 10"
- 1 Rubinetto 1 via
- 1 Serbatoio d'accumulo da 6 litri
- Kit di installazione
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Luca D. pubblicato il 26/05/2024 in seguito ad un ordine del 04/05/2024
Ho voluto provarlo un po’ prima di lasciare una recensione, ho l’osmosi in casa da vent’anni ed essendo idraulico un po’ d’esperienza ce l’ho, questo sistema mi è subito apparso semplice,concreto e di facile installazione ,ma soprattutto,manutenzione. devo dire che funziona molto bene, io lo ho accoppiato al rubinetto con lampada uv sempre acquistato in questo sito per renderlo più completo,detto questo mi sento di consigliarlo con tra l’altro un rapporto qualità prezzo introvabili
Buonasera. Ho necessità di installare un impianto ad osmosi in casa, e in relazione a questo prodotto vorrei avere delle specifiche tecniche.
In quanto tempo l impianto riesce a produrre i 6 litri di acqua potabile?
Qual é l autonomia in termini di tempo e litri prodotti dei filtri e della membrana? Ogni quanto devo cambiarli?
Che pressione di lavoro in ingresso devo rispettare?
Attendo notizie, grazie.
L'impianto produce circa 8 litri ora con una pressione di 3 bar a 20 °C. Filtri autonomia di 12 mesi, membrana in funzione della qualità dell'acqua, minimo dura 4 anni. Pressione di lavoro minimo 3 bar