

Osmosi inversa con accumulo ECO750 è un sistema ad osmosi inversa in grado di depurare l'acqua di casa per avere dal proprio rubinetto acqua sana e pura.
Il sistema ad osmosi inversa ECO750 si compone di una struttura a 5 stadi di filtrazione e osmosi. Si tratta di un impianto di dimensioni contenute, adatto ad un uso domestico, che può essere comodamente installato sotto al lavandino della cucina.
L'osmosi inversa con accumulo ECO750 è in grado di rimuovere oltre il 95% dei sali totali disciolti, più del 99% dei residui organici, al 99% riduce i batteri e abbatte il cloro, migliorando notevolmente il gusto e la qualità dell'acqua. L'impianto è inoltre in grado di rimuovere materiali nocivi come piombo, rame, bario, cromo, mercurio, sodio, radmio, fluoruro, selenio, nitriti e nitrati.
Nell'impianto osmosi inversa ECO750 potete trovare:
|
---|
Buonasera. Ho necessità di installare un impianto ad osmosi in casa, e in relazione a questo prodotto vorrei avere delle specifiche tecniche.
In quanto tempo l impianto riesce a produrre i 6 litri di acqua potabile?
Qual é l autonomia in termini di tempo e litri prodotti dei filtri e della membrana? Ogni quanto devo cambiarli?
Che pressione di lavoro in ingresso devo rispettare?
Attendo notizie, grazie.
L'impianto produce circa 8 litri ora con una pressione di 3 bar a 20 °C. Filtri autonomia di 12 mesi, membrana in funzione della qualità dell'acqua, minimo dura 4 anni. Pressione di lavoro minimo 3 bar