Batteria tris tazza Big Blue 20"
Batteria tris tazza Big Blue 20"
Per cartucce big blue 20" sedimenti e cbc
IN-OUT 1"
SPEDIZIONE GRATIS IN 24 ORE
Batteria tris tazza Big Blue 20"
attacchi 1 pollice
per filtri big blue
adatti alla pre-filtrazione di grossi impianti o pre-filtrazione pozzi.
Contenitori porta filtro per Big Blue da 20". Tazze in polipropilene. I contenitori per filtri Big Blue sono costruiti per i filtri di grande capacità. Utilizzato principalmente negli impianti di filtrazione e osmosi inversa. La batteria tris permette di inserire filtri di diversi: generalmente nel primo viene posto un filtro a Sedimenti con micronaggio superiore al secondo, per terzo viene inserito il filtro a carbone attivo, per far si che il primo trattenga le parti più grossolane e il secondo le più fini, il filtro a carbone attivo migliora odore e sapore. Il contenitore extra large permette l'uso di cartucce con capacità maggiori, riducendo il numero di elementi necessari per applicazioni ad alta portata. I contenitori sono realizzati in polipropilene rinforzato.
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Buongiorno, questo tipo di filtri hanno una pressione minima di funzionamento?
La caduta di pressione del tris big blue è di circa 0,3/0,4 bar. Tende a crescere con l'aumento della pressione e quindi portata..
Se l'acqua è a caduta non possono funzionare.
2,5 bar di perssione circa sono sufficenti per il funzionamento? dopo i filtri è previsto un accumulo
si sono sufficienti
Buongiorno chiedo se con questo tris posso filtrare acqua del pozzo (ovviamente acqua di recupero piovana) da poterla utilizzare per uso domestico ovviamente non per cucinare o bere , e quale cartucce bisogna innestare.
Saluti MartinoPiumelli
Buongiorno a lei, Non è possibile a priori dire se va bene o meno. I pozzi sono opere fisiche facilmente indentificabili mentre l'acqua che sgorga può avere caratteristiche chimiche o batteriologiche le più disparate possibili. Se la rete distributiva è separata da quella per acqua destinata al consumo umano per ingestione, o per la salute del corpo umano, si può ipotizzare un utilizzo di questa batteria utilizzando sistemi per la rimozione della torbidità. (filtri a sedimenti).
Se la rete distributiva è comune, il consiglio vivo è di fare una analisi delle acque presso l'ASl di competenza o presso un laboratorio. LA presenza di carica batterica o inquinanti chimici potrebbe essere cosa seria, che andrebbero a contaminare la rete distributiva comune