

Apparecchiatura per trattamento acque potabili. Il filtro Techno 350 AS riduce la concentrazione di Arsenico III e V con resina anionica caricata con idrossido di ferro. Questa particolare gamma di cartucce per il trattamento dell'acqua di rete è costituita da una colonna di resine a scambio ionico caratterizzate da un'ottima selettività nei confronti dell'arsenico. e da un opportuno dispositivo per il trattamento delle resine ed eventuali microparticelle presenti in sospensione. In questo modo è possibile rimuovere l'eccesso di arsenico presente nell'acqua riportandolo a concentrazioni entro il limite di 10µg/lt.
La gamma di filtri Techno AS sono caratterizzati da una colonna di resine anioniche caricate con idrossido di ferro e da un'eccezionale selettività per la rimozione di Arsenico III e V. La cartuccia è usa e getta e può lavorare sia in posizione verticale e orizzontale. Min/max temperatura dell'acqua in entrata: 3/30°. La pressione massima di funzionamento è di 7 bar. All' interno troviamo resina a scambio ionico leggermente basica, caratterizzata da una particolare struttura macroporosa rivestita da una sottilissima pellicola di idrossido di ferro che le conferisce un'ottima capacità di assorbimento dell'arsenico sia nella forma trivalente che pentavalente.
Le cartucce TECHNO AS sono un'ottima soluzione per quanto riguarda la rimozione l'eccesso di arsenico presente nell'acqua. Il filtro TECHNO AS è in grado di riportare l'arsenico entro i limiti di legge.
Come smaltire il filtro TECHNO AS 350
NON DISPERDERE LA CARTUCCIA ESAUSTA NELL'AMBIENTE. Il filtro esausto è da considerarsi rifiuto solido urbano e deve essere smaltita secondo le indicazioni delle autorità locali competenti e in accordo con la legislazione vigente. La cartuccia esausta è da considerarsi "rifiuto secco non riciclabile" nei territori soggetti a raccolta differenziata.
|
---|
Non ci sono domande dei clienti per il momento.