Filtri ETF Refiner

Filtri Refiner, cartucce di ricambio
Cartucce filtranti Refiner prodotto ETF, made in Italy. Euro Tecno Fluid vanta una esperienza di oltre 25 anni sul campo. la filosofia di questa azienda è sempre stata: innovazione e qualità.
Grazie allo sviluppo tecnologico questa azienda riesce a soddisfare le numerose esigenze del mercato che vanno dalla famiglia alla comunità e dal catering al vending. Dal piccolo bar al grande ristorante, dall'ufficio al viallagio turistico, dalla mensa alle macchine da caffè.
La tecnologia dei filtri Refiner
La tecnologia utilizzata è sicuramente un punto di forza. La membrana microporosa impregnata di polvere di carbone, ha una funzione chimica e fisica. I filtri Refiner vengono utilizzati da parecchi costruttori Italiani negli erogatori d'acqua refrigerata e gasata.
I filtri Refiner trovano impiego in diversi dispostivi di filtrazione dell'acqua potabile, sia in campo domestico che nella ristorazione, esiste una vasta gamma di filtri Refiner, che copre le diverse esigenze a seconda del tipo di acqua in ingresso e del trattamento voluto.
ETF produce cartucce Refiner con addittvi contro la presenza di batteri, a resine per eliminare i nitrati o per ridurre la durezza. Tra le cartucce compatibili con il sistema ad attacco rapido tipo Everpure, i filtri Refiner sono nella maniera più assoluta i migliori.
Gamma di filtri refiner presenti sul nostro sito
Su Acquaxcasa è presente un'ampia gamma di filtri Refiner, con una scontistica interessante:
- Filtro Refiner RS250
- Filtro Refiner RS350
- Filtro Refiner 4500
- Filtro Refiner RS250 con argento
- Filtro Refiner RS350 con argento
- Filtro Refiner UNI3/4
I filtri Refiner hanno l'attacco compatibile con la testata Everpure, che è disponibile sul nostro sito. A magazzino abbiamo anche però le testate originali Refiner:
Sostituzione filtri refiner e sanificazione impianto
Dopo aver fatto una panoramica della nostra gamma di filtri vediamo insieme come procedere alla sostituzione dei filtri Refiner e alla sanificazione dell'impianto. Per quanto riguarda la sanificazione vi rimandiamo alla pagina della nostra cartuccia di sanificazione dove sono riportate tutte le istruzioni.
Visto la crescente domanda da parte della nostra clientela: Acquaxcasa ha pensato di creare un semplice schema per rendere più chiaro come provvedere da soli allo sostituzione della cartuccia Refiner. Vai sul nostro blog per leggere l'articolo.