Filtri 3M

Filtri 3M - I nostri modelli
3M è un'azienda multinazionale statunitense presente in tutto il mondo, fondata nel 1902. Opera nel settore industriale, producendo prodotti e soluzioni come: dispositivi di protezione individuale, adesivi, abrasivi, pellicole rifrangenti, protezioni antincendio, prodotti dentali, materiali elettrici e circuiti elettronici. I settori di attività sono: salute, industria e trasporti, elettronica ed energia, sicurezza e protezioni, display e grafica, ufficio e largo consumo.
Filtri 3M - prodotti
Nell'ambito della filtrazione dell'acqua troviamo 3M nelle cartucce filtranti per il trattamento dell'acqua potabile. Dall'esperienza CUNO alla casa madre 3M oltre 50 anni di esperienza nel settore della filtrazione dell'acqua destinata al consumo umano.
In questa sezione sono presenti i filtri maggiormente utilizzati negli erogatori d'acqua domestici.
Il filtro 3M a baionetta utilizza una tecnologia a carbone attivo sinterizzato con una filtrazione fine a 5 micron. La gamma dei filtri 3M per la filtrazione dell'acqua è molto vasta qui una minima parte.
In questa categoria di prodotti potete trovare i modelli 3M AP2 e AP1, sia prodotti originali che a marchio Swan. Le testate rispecchiano i modelli dei filtri 3M AP2 e 3M HF
Cartuccia SWN compatibile 3M AP2
La cartuccia SWN Compatibile con la serie AP2 è concepita per un'utenza domestica che utilizza acqua già potabile.
E' equipaggiato con un compatto filtro a carbone attivo ( carbon block) che trattiene il cloro ed altre sostanze nocive che possono trovarsi disciolte nell'acqua domestica. la filtrazione del filtro, non incide sulle concentrazioni di sali presenti nell'acqua ne sulla sua durezza.
La capacità filtrante del filtro è di 1983 l. Consigliamo un tempo massimo di utilizzo di 12 mesi.
Il filtro SWN riduce:
- Odore e sapore di cloro
- Sedimenti
- Protozoi
- Piombo
- Lindano
- Amianto
- 2,4-D
- Toxafene
- Benzene
- 1,4Diclorobenzene
- Atrazina
Questo filtro è Testato e verificato secondo gli standard NSF/ANSI 42 .
Questo sistema di filtrazione è conforme ai più recenti regolamenti alimentati europei:
- regolamento 1935/2004/CE
- regolamento 2023/2006/CE
- DPR 777/82
- DM 174/2004
- DM 21/3/73
- art.9 Decreto Legislativo 2 febbraio 2001, n° 31