Kemflo

Filtri Kemflo. Filtro Kemflo AIPRO, Filtro Kemflo AICRO | Acquaxcasa.com

Filtri in linea Kemflo

Cartucce in linea Kemflo, per il trattamento dell'acqua potabile, ottima qualità ed efficacia.  I filtri in linea Kemflo sono certificati NSF, prodotti a Taiwan  vengono oggi utilizzati negli impianti di filtrazione domestica.

Kemflo - L'azienda

Kemflo venne fondata a Pingtung, Taiwan, nel 1978. All'inizio la loro produzione era impiegata solamente in valvole e altri prodotti per la connessione dei tubi. Nel 1981 lo stabilimento della produzione Kemflo si ingrandisce e si situa nella zona industriale di Pingtung fino a diventare, nel 1997, un marchio continentale riconosciuto. Da quel momento Kemflo si ingrandita fondendosi con altre società sempre più grandi.

Kemflo utilizza da sempre la tecnologia innovativa per essere considerato uno dei fornitori di tecnologia e produzione di apparecchiature per il trattamento dell'acqua più grandi al mondo. Nel settore del trattamento delle acque, attraverso la tecnologia e il design all'avanguardia, l'integrazione completa della catena di approvvigionamento, il controllo di qualità e la produzione ad alta efficienza, Kemflo fornisce prodotti stabili, sicuri e richiesti dal mercato globale. Per questo è diventata azienda di fiducia dei clienti partner di prima scelta.

Kemflo è un marchio per il trattamento delle acque della Taiwan Yitai Company. Per più di 40 anni, l'attività di Yitai si è diffusa in tutto il mondo. Ci sono 5 centri di ricerca e sviluppo e basi di produzione in Asia, Nord America e Australia. Specificamente per l'ambiente idrico e la sua situazione attuale in vari paesi e regioni, Kemflo sviluppa e produce prodotti per la purificazione dell'acqua adatti alle diverse esigenze, per soddisfare le esigenze idriche di diversi consumatori. Yitai si concentra sul campo del trattamento delle acque con professionalità, alta qualità e innovazione continua. 

Kemflo - I prodotti

Spesso in Italia i depuratori ad osmosi inversa  con accumulo e a produzione diretta utilizzano filtri in linea Kemflo a sedimenti e a carbone attivo, il primo per rimuovere il particolato e la torbidità, il secondo per eliminare il cloro che potrebbe rovinare le membrane degli impianti osmosmotici. Sono filtri di buona qualità. 

In questa categoria di prodotti potete trovare quattro filtri Kemflo, due a carbone e due a sedimenti, due da 10" e due da 12".

 

Prodotti Kemflo