Raccordi rapidi metrici

Raccordi rapidi metrici per erogatori e osmosi | Acquaxcasa.com

Raccordi rapidi metrici

Si riconoscono per le dimensioni, ma anche per il colore, lo standard  internazionale gli associa il colore nero. I raccordi ad innesto rapido hanno ottime prestazioni di tenuta sino a 12 bar. Il loro utilizzo è molto semplice e sicuro. In questa sezione sono presenti i raccordi per tubo a passo metrico che trovano spesso impiego nel settore domestico negli impianti erogatori d'acqua fredda e frizzante e negli impianti ad osmosi inversa a produzione diretta, nella tabella affianco trovate le conversioni pollici-mm.raccordi rapidi metrici
In questa sezione sono presenti diverse figure di raccordi rapidi, a gomito, dritti, riduzioni, maschi e femmine, a T  nei vari diametri in passo metrico, 4,6 8 e 10 mm. (quelli maggiormente utilizzati)
Utilizziamo raccordi a marchio John Guest e DM Fit, tutti certificati e di ottima qualità.

in questa sezione potete trovare con passo metrico i raccordi dritto maschio, le connessioni tubo tubo, o i filtri ad innesti rapidi.

I raccordi rapidi hanno una tenuta sino a 22 bar, sono facilissimi da utilizzare.  Unica avvertenza è di non farli lavorare in ambienti caldi. Nel tempo l'O ring interno potrebbe perdere elasticità e quindi essere soggetto a trafilamento.
I raccordi rapidi John Guest sono utilizzati dai maggiori produttori di erogatori per la loro semplicità, facilità di utilizzo e costo contenuto. I Raccordi rapidi tipo John Guest sono espressamente indicati per l'acqua potabile destinata al consumo umano, sono tutti certificati secondo il Dm174, ossia non vi è migrazione alcuna di sostanze nell'acqua da bere.
 

Filtri attivi