Bombole Co2 Swan

Gli erogatori di acqua potabile frizzante hanno bisogno di Co2 alimentare, ossia Anidride Carbonica E290.
Swan ha lanciato la propria linea di bombole CO2 dei modelli più comuni: usa e getta e ricaricabili.
- Bombole Co2 usa e getta da 600 gr
- Bombole da 450 gr I gasatori da tavolo come Sodastream, Imetec o Beghelli utilizzano delle ricaricabili con attacco ACME2G.
Bombole CO2 Usa e Getta
Ogni bombola per erogatori acqua necessitano di gas CO2 alimentare e cioè anidride carbonica E290. Queste hanno il classico attacco M11x1 e sono compatibili con tutti i refrigeratori che utilizzano bombole monouso. Swan ha realizzato le sue bombole in linea con le più comuni in vendita. Gli attacchi e le forme non variano, la qualità è invece superiore. All'incirca diciamo che una bombola CO2 600 gr può gasare tra i 90 e i 120 l d'acqua. La bombola CO2 usa e getta deve essere utilizzata solo in maniera verticale, questo per impedire che la Co2 liquida ostruisca il riduttore di pressione. Trattandosi di gas compresso in fase liquida è necessario conservare le bombolette lontano da fonti di calore e in un luogo asciutto. Le bombole Co2 possono durare dai 3 ai 4 anni.
Bombole CO2 Ricaricabili
Le bombole ricaricabili Swan sono cilindri con collaudo IPSEL valido per dieci anni. Anche in questo caso le bombole a marchio Swan sono conformi alle più utilizzate e le più presenti in commercio, con l'aggiunta di un valore in più dal punto di vista della tecnica e della qualità. L'attacco ACME 2G è quindi universale e può lavorare su tutti i principali modelli di gasatori da tavolo: Wassermax, Sodastream, Imetec e Beghelli. Anche in questo caso le bombole sono da conservare in un luogo asciutto, igienico e lontano da fonte di calore.
Scopri qui il nostro servizio di ricarica delle tue bombole Co2: