La storia della Fluid-O-Tech è una bella e lunga storia di imprenditoria italiana. Nel 1948 la Andreis S.r.l. venne fondata da Franco Andreis e dal 1964 passò in gestione al figlio Vittorio. Grazie all'elevata precisione nelle lavorazioni meccaniche ed alla continua innovazione in molteplici campi: i progetti spaziano dal campo aereonautico a quello automobilistico fino a raggiunge il ramo informatico.
Questa voglia di migliorarsi ha portato Vittorio Andreis alla fondazione della Fluid-O-Tech S.r.l. nel 1976. Negli anni l'esperienza è stata consolidata ed oggi la Fluid-O-Tech è un'azienda con oltre 200 dipendenti.
Con oltre 60 anni di lavoro Fluid-O-Tech ha raggiunto una forte reputazione nell'industria dei sistemi di gestione dei fluidi garantendo sempre coi suoi prodotti un tasso qualitativo molto alto. Le pompe a rotazione Fluid-O-Tech sono utilizzate prevalentemente nel campo della ristorazione.
Pompe a palette Fluid-o-Tech
Le pompe a palette sono una tecnologia a spostamento positivo che è diventata il fulcro dell'industria delle bevande. Offrendo un'eccezionale capacità di pressione e aspirazione combinate con un'ampia gamma di portate, le pompe rotative a palette offrono una soluzione molto conveniente.
Fluid-o-Tech fornisce un'ampia gamma di pompe rotative a palette con tenute meccaniche o interfaccia a trascinamento magnetico in acciaio inossidabile, ottone a basso piombo e tecnopolimero PPS che trovano applicazioni in molti settori diversi.
Per il massimo controllo, l'azionamento TMFR integrato nella pompa rotativa a palette offre prestazioni compatte ed elimina i problemi di usura del motore.
Pompe Fluid-o-Tech su Acquaxcasa
In questa categoria di prodotti potete trovare le pompe Fluid-o-Tech da: