Filtri caraffe filtranti compatibili Brita Maxtra e Classic.
Cos'è la caraffa filtrante
La caraffa filtrante è una brocca in plastica munita di uno speciale filtro a carboni attivi in grado di ridurre calcare, metalli pesanti, e cloro dall'acqua del rubinetto.Il filtro va sostituito periodicamente. Le caraffe filtranti hanno infatti un pratico display dove vengono indicati i litri d'acqua filtrati e il momento in cui il filtro deve essere cambiato. Al momento della sostituzione il filtro deve essere immerso nell'acqua e risciaquato abbonadantemente per evitare che rilasci metalli pesanti nell'acqua da bere.
I nostri filtri per caraffa filtrante
Filtri Brita Maxtra compatibili
I filtri Brita Maxtra compatibili permettono di migliorare notevolmente odore e sapore dell'acqua. Grazie alla presenza di resine cationiche le nostre cartucce sono in grado di ridurre la durezza dell'acqua in ingresso e proteggono dai metalli pesanti. La sostituzione del filtro va effettuata ogni 4 settimane, la cartuccia è riciclabile al 100 % e utilizzabile su tutte le brocche filtranti (Brita, Coop..)
Filtri Brita Classic compatibili
I filtri Brita Classic compatibili permettono di migliorare notevolmente odore e sapore dell'acqua. Grazie alla presenza di resine cationiche riducono la durezza dell'acqua in ingresso e proteggono dai metalli pesanti. La sostituzione anche per questi prodotti va effettuata ogni 4 settimane. La cartuccia è riciclabile al 100%.
Certificazioni
I filtri caraffa Brita Maxtra e Maxtra Plus a marchio Swan sono certificati TUV.