Membrana Osmosi Inversa 50 GPD E-MEM
Membrana Osmostica 50 GPD 1812 E-MEM
50 gpd
misura vessel 1812
SPEDIZIONE GRATIS IN 24 ORE
Membrana Osmostica 50 GPD 1812 E-MEM
Ricambio per impianti osmosi inversa domestci, con accumulo e a produzione diretta. Modello universale valido per tutti gli impianti. La mebrana E-MEM viene "rullata" con materiale certificato NSF di ottima qualità. il modello di membrana proposto garantisce una qualità elevata dell'acqua erogata. La sua reiezione, ossia la produzione di permeato rispetto al concentrato è del 90 %. Il modello è 1812 totalmente compatibile con tutti i vessel presenti sul mercato. La produzione di 180 litri giorno è data per una pressione di 4 bar ed una temperatura dell'acqua in ingresso di 20 °C. All'aumentare della temperatura e della pressione la produzione di permeato aumenta.
Sostituzione e manutenzione membrana E-MEM 50 GPD
Per la sostituzione alcuni accorgimenti sono necessari: 1) Pulire sempre il vessel dove introducete al nuova membrana 2) Ungere con vasellina la guarnizione Nera che fa da collare alla membrana 3) Assicurarsi che gli OR di tenuta del vessel siano nella loro corretta posizione.
Leggi il nostro post su come sanificare un impianto osmosi inversa
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
è compatibile con impianto osmotic silver ?
Si stesse dimensioni e stesse performances
per disincrostare la membrana, potrei riempire un filtro DM con acido citrico, eliminare il restrittore sulla linea del concentrato e riciclare la linea del concentrato in aspirazione alla pompa di rilancio? potrei fare la stessa cosa per sanificarla con acqua ossigenata?
grazie, Umberto.
Far ricircolare l'acido citrico nonn è una cattiva idea. Abbia cura di rimuovre i filtri a carboni che potrebbero generale composti non piacevoli, ad esempio i citrati. Per l'acqua ossigenata bisogna stare attenti alla concentrazione ed al tempo di contatto. Dato che una concentrazione a 10 V gas per 10 minuti è più che sufficiente ha poco senso gestire il ricircolo