Hangzhou E-MEM Environmental Technology Co.,Ltd, fondata nel 2009, un'impresa high-tech, che è un produttore ed esportatore professionale di membrane di separazione RO, NF, UF e MBR. Copre un'area di 2600 mq e riunisce ricerca e sviluppo, qualità, produzione, vendita e assistenza nel suo insieme.
Con una produzione annuale sempre crescente E-MEM esporta i suoi prodotti in Europa, Medio Oriente, Sud-est asiatico, Australia ecc. Tutte le membrane E-MEM sono certificate NSF e ISO.
Con apparecchiature di produzione avanzate e un team di ricerca e sviluppo altamente standardizzato, l'azienda fornisce un potente supporto tecnico per i prodotti a membrana ad alte prestazioni. Linee di produzione curate, un'accurata selezione delle materie prime e un rigoroso sistema di controllo della qualità garantiscono un'elevata qualità dei prodotti a membrana.
Le membrane E-Mem sono prodotte dall'azienda E-Mem Environmental Technology sono articoli di buona fattura perfetti per chi vuole munirsi di un componente valido ma allo stesso tempo più economico rispetto alle membrane statunitensi.
L'azienda
E-MEM Environmental Technology Co Ltd nasce nel 2009. E' specializzata in sviluppo, costruzione, vendita e distribuzione di membrane a osmosi inversa. Si occupa principalmente di nano filtrazione e membrane osmosi inversa. L'azienda di Hangzhou City esporta i suoi prodotti in India, Medio Oriente, Tailandia, Vietnam, Russia, Europa e altro ancora. Utilizzabili per tutte i procedimenti di osmosi inversa vengono impiegate in maniera copiosa a livello domestico, in uffici, ospedali e in altri dispositivi di piccole dimensioni.
Come sono fatte le membrane E-Mem
Dal punto di vista strettamente tecnico queste membrane hanno lo stesso film e un TFC uguale a quello dellemembrane Filmtec con un rullaggio eseguito in Cina. Il materiale è prodotto negli USA. Le membrane E-Mem utlizzano lo stesso materiale con cui sono rullate le membrane Filmtec e inoltre possono vantare la certificazione NSF per quanto riguarda i modelli 50 GPD, 75 GPD, 100 GPD, 300 GPD.
La certificazione si può verificare sul sito dell'ente americano.