Membrane AMI

Membrane AMI osmosi inversa. Membrana AMI 100 GPD | Acquaxcasa.com

Membrane osmosi AMI

A.M.I. è l'acronimo di Applied Membranes Inc. azienda texana fondata nel 1983 leader nel campo della filtrazione dell'acqua. 

Negli ultimi 30 anni l'A.M.I. ha prodotto centinaia di migliaia di elementi per l'osmosi inversa, dando a questa azienda un'ottima reputazione.

Applicazioni

Le membrane AMI UF, MF, NF e RO sono progettate per contatto con alimenti, bevande e applicazioni industriali, oltre che per trattamento delle acque. Sono impiegate nei bioreattori a membrana per acque reflue, recupero della vernice elettrocoat, acqua di alimentazione oleosa, recupero di proteine ??ed enzimi, rimozione dei coloranti e molto altro.

Le membrane applicate progettano un'ampia gamma di soluzioni per il trattamento dell'acqua per applicazioni industriali e commerciali: ultrafiltrazione, desalinizzazione, degassificazione, elettrodeionizzazione, impianti pilota, acqua ultrapura, containerizzazione di sistemi e altro.

Le membrane A.M.I per osmosi inversa forniscono un'acqua potabile più sicura sana e sicura riducendo le concetrazioni di arsenico, bario, cadmio, cromo (esavalente), cromo (trivalente),rame, cisti, fluororo, piombo, radium 226/228, selenio e TDS.

Queste membrane per osmosi inversa possono avere molteplici utilizzi, sono infatti usate in:

  • memebrane a.m.i. osmosi inversaAbitazioni private o uffici
  • Acquari e nel campo della ristorazione

La casa madre indica lo standard di prestazione di queste membrane con temperatura a 25° e 4 bar di pressione. Bisogna fare attenzione a non superare quanto indicato nelle specifiche tenciche, vale a dire 7.5 bar.

Per chi vuole membrane made in USA di qualità senza l'appeal di un marchio riconsciuto sicuramente sono un'ottima soluzione.

AMI è uno dei principali marchi in commercio delle membrane RO. La gamma di membrane AMI va da 1.8" a 4" di diametro. La reputazione del marchio AMI è alta, esso è associato a qualità, affidabilità e prestazioni costanti. Le membrane AMI si distinguono per residenziali e industriali finalizzate a soddisfare le diverse esigenze che riguardano il trattamento acqua.

I prodotti AMI

Le membrane AMI che potete trovare in questa categoria di prodotti sono:

  • Membrana 100 GPD
  • Membrana 150 GPD

Entrambe le membrane sono utilizzabili in ambito domestico e vanno abbinate al vessel 1812