Erogatori acqua frizzante

Erogatori acqua frizzante/Frigogasatori domestici
Il mondo del trattamento acqua potabile nel settore domestico si divide in tre macro aree: multifiltrazione/microfiltrazione, osmosi Inversa e frigogasatori o erogatori acqua frizzante.
Che cos'è un erogatore acqua frizzante o frigogasatore
Un frigogasatore è un elettrodomestico che preleva acqua dalla rete idrica, indi per cui diverso dai normali gasatori d'acqua. Una volta filtrata l'acqua viene raffreddata e miscelata con anidride carbonica. I costi spesso elevati di questo tipo di apparecchio sono dovuti all'estrema complessità del prodotto. Un depuratore acqua domestico infatti è composto da un circuito frigo, un circuito idraulico ed uno elettrico e pneumatico.
Il circuito frigo all'interno di un normale frigogasatore viene costruito in modo e maniera da accumulare il freddo nel tempo e restituirlo quando ci sono forti richieste di acqua fredda.
La comodità di queste macchine è data dal fatto che sono in grado di erogare e filtrare notevoli quantità di acqua filtrata, fredda e gasata.
La filtrazione dell'acqua all'interno di un erogatore acqua frizzante viene effettuata mediante l'ausilio di filtri a carbone attivo. Il sistema di filtrazione può essere interno o esterno alla macchina. La scelta dei carboni attivi garantisce una portata sufficiente alla produzione di acqua frizzante ma nello stesso tempo i sali minerali non vengono rimossi, garantendo il mantenimento del perlage.
I diversi modelli di depuratori acqua
Esistono diversi modelli di erogatori acqua frizzante. Gli impianti di frigogasatura possono essere posizionati soprabanco o sotto il lavandino (sottobanco).
Tutti i frigogasatori possono essere abbinati ai più svariati sistemi di filtrazione, alcuni hanno già all'inteno un filtro. Sconsigliamo di abbinare una macchina acqua frizzante a sistemi ad osmosi inversa in quanto l'acqua frizzante potrebbe avere un pH decisamente basso e quindi essere fortemente acida ed aggressiva.
Garanzia - un servizio studiato per la vendita on line -
Tutti gli impianti, così come tutti i nostri prodotti, sono coperti da una garanzia totale per 24 mesi. Questo significa che Acquaxcasa risponde al 100% per eventuali guasti sull'impianto. Come opera la nostra garanzia:
- Ci infomate del difetto riscontrato tramite il nostro modulo, inviandolo al nostro back office (info@acquaxcasa.com) provvedere entro 24 ore nei giorni lavorativi a darvi risposta se la riparazione è cosa semplice o necessita di un intervento di un tecnico.
- Nel caso di un guasto semplice che può essere riparato dall'utente vi inviamo il componete da sostituire entro 24 ore con la procedura di sostitutzione
- Nel caso di un guasto complesso che non può essere risolto dall'utente viene preso in carico dal nostro servizio di post vendita.
- Vi iinviamo l'imballaggio necessario per far viaggiare a nostre spese l'erogatore acqua senza rischi di danneggiamento. (chiedere di tenere per 24 mesi in caso l'imballaggio orginale è pura follia)
- Seguite le nostre indicazioni di smontaggio e confezionamento del piccolo pallet
- Apponete sul collo il talloncino che vi inviamo a mezzo mail, ed informateci sulle date di ritiro possibile
- Procederemo ad organizzare il ritiro entro 48 ore dalla vs mail sulle vs disponibilità
- Valuteremo internamente se procedere con riparazione o sostituzione dell'impianto difettoso
- entro 7 giorni dalla ricezione dell'impianto prvvederemo a risolevre il vs disagio.inviandovi quanto stabilito
- provvederemo al ritiro dell'imballo con ns corriere entro 7 giorni dalla vs ricezione
Tale garanzia di servizio post vendita ha una durata di 24 mesi dall'acquisto.
L'estensione del servizio con altri 12 mesi di garanzia è soggetta all'acquisto del servizio Estensione Garanzia, acquistabile contemporanemente all'impianto.