Carbonatori a caldo detti anche gasatori a caldo. Si tratta di un prodotto che viene spesso associato a impianti di raffreddamento dell'acqua per la produzione dell'acqua frizzante, fa parte della famiglia degli erogatori d'acqua frizzante. E' usato sopratutto nell'ambito della piccola e media ristorazione. Il saturatore che trovate in questa categoria è da 1.2 litri, può fare una produzione di 120 litri/litri. All'interno del contenitore è presente una pompa volumetrica. Il carbonatore è certificato in base alla norma Dm 174.
I kit forniti assieme ai nostri carbonatori sono composti da:
Fornito con il kit di installazione completo:
3 metri tubo da 8 e da 6
raccordo a T 3/8
valvola a sfera 3/8
dritto maschio 3/8 - 8
rotolo teflon
La pompa Fluid O Tech 300
La pompa a palette Fluid O Tech è spesso utilizzata in impianti di trattamento dell'acqua potabile ad osmosi inversa a produzione diretta tra i 60/90 Litri / Ora, oltre che in carbonatori a caldo come il nostro.
Gli impianti ad osmosi inversa hanno soluzioni costruttive diverse tra loro, alcuni creano il ricircolo dell'acqua di scarto, riducendo la vita delle pompe.
La pompa Fluid o Tech da 300 litri si può trovare sugli impianti di grande produzione di acqua Blupura, Celli, CEM, Frigeria, Vin Service, Sidea, Nuti, Cosmetal, Zerica etc..
Trova altresì impiego in macchine del caffè professionali e svariate altre applicazioni.