Lampada UV 4 Watt
Lampada UV 4 Watt
Attacco 2+2 pin
2 litri minuto
12 mesi durata
15 cm lunghezza
SPEDIZIONE GRATIS IN 24 ORE
Ricambio lampada UV 4 Watt debatterizzatore UV acqua potabile
I debatterizzatori hanno all'interno una lampada a raggi UV sorgente che emette radiazioni nello spettro C alla lunghezza d'onda di 245 nanometri.
La lampada ha una durata di circa un anno. Per la precisione 9250 h di funzionamento continuo. Dopo di chè la radiazione emessa scende del 60% rispetto al valore iniziale. Tutte le nostre lampade sono di marca Philips.
Buone norme di sicurezza da seguire con una lampada UV per acqua.
Si consiglia vivamente di non toccare con le mani il corpo in vetro, c'è il rischio di ustioni. La luce azzurrina emessa dalla lampada UV accesa è solo lo spettro visibile delle radiazioni emesse. Lo spettro Ultravioletto non è assolutamente visibile, anche se accesa quindi può essere ormai esausta.
Si consiglia vivamente di NON guardare la lampada accesa, può essere molto pericoloso. Le radiazioni UV sono estremamente nocive alla vista e anche al sistema neurologico.
Molto pericoloso può essere anche il contatto con la pelle. Le radiazione delle lampade UV possono ustionare la pelle. Il consiglio che diamo è quello di non lasciare mai la lampada accesa fuori dallo sterilizzatore UV.
Segnaliamo che, la lampada UV contiene mercurio. NON può essere smaltita come rifiuto domestico ma deve essere consegnata ai centri di raccolta delle lampadine usate.
|
---|
Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine
Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)
Le condizioni sono valide per tutta l'Italia.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Spedizioni e Resi
Cliente anonimo pubblicato il 25/10/2020 in seguito ad un ordine del 21/10/2020
come richiesto. consegna velocissima.grazie
Cliente anonimo pubblicato il 11/08/2019 in seguito ad un ordine del 04/08/2019
ottimo prodotto
Cliente anonimo pubblicato il 25/07/2019 in seguito ad un ordine del 26/06/2019
Perfetto
Cliente anonimo pubblicato il 18/03/2019 in seguito ad un ordine del 12/03/2019
Ottimo
Salve, volevo sapere di quanti cm è lo sterilizzatore.
Ho da cambiare una lanpada uv per acqua potabile e lunga 20 cn sopra c'è scritto yk-16774
E' sicuro che si tratti di una lampada da 4 watt ? con quella lunghezza generalmente sono da 6 watt. Il codice dice poco in quanto non Philips e di un produttore a noi sconosicuto.
Verifichi la potenza assorbita (Watt) il tipo di connessione 4 pin o 2+2 pin quindi lunghezza e diametro, Credo si tratti del modello 6WATT
dispongo di un impianto ad osmosi inversa Acqua Energy. Si è fulminata la lampadina UV. La Vs Philips è di misure fisiche identiche ma non so se corrisponda: la mia riporta il codice YK807330. La Philips è uguale? Grazie infinite x vs coop
Si direi di si, si tratta del bulbo lampada utilizzato da questi impianti. verifichi se ha bisogno anche del cavetto che collega i due PIN inferiori all'accenditore.
Buongiorno , volevo sapere se il mio impianto provvisto di sistema a osmosi inversa con lampada UV da 4 WATT e' sufficiente a coprire i rischi batteriologici presenti nell'acqua , proveniente da un pozzo autonomo con prefiltraggio prima con filtro a tazza da 10 micron , poi con un addolcitore . La portata del mio impianto a osmosi inversa , provvisto di un piccolo accumulo e' di 1 LITRO e MEZZO al minuto .
La lampada da 4 watt è modesta, è data per 1 litro minuto su acqua senza torbidità alcuna.
Passerei alla taglia sucessiva, 6 Watt e non oltre perchè la lampada rimanendo sempre accesa tende a scaldare l'acqua e con 11 watt la temperatura salirebbe oltre i 45 °C
In generale su acqua di pozzo serve sempre fare una analisi ogni 12-6 mesi per verificrne la qualità. L'osmosi è sicuramente antibatterica, ma se presenti forti inquinanti la membran si può deteriorare rapidamente.